Presentare reclamo
Nei casi di disservizio il cliente ha diritto di presentare reclamo al gestore con cui ha sottoscritto il contratto senza sopportare oneri aggiuntivi. Puoi consultare gli importi dei disservizi nella sezione dedicata.
Il gestore deve fornire una risposta
adeguatamente motivata entro il termine indicato nel contratto. In difetto ti aiutiamo ad aprire un contenzioso gratuitamente.
Disservizi più frequenti
Servizi non richiesti
Suonerie, loghi, servizi accessori attivati senza il consenso.
Costi di recesso
Penali, corrispettivi anticipati e costi rateizzati.
Guasti sulla linea
Mancanza di connessione. Interruzione delle chiamate.
Ritardo di attivazione
Tempi di installazione eccessivamente lunghi.
Contattaci
Vuoi aprire un contenzioso e non sai come far valere i tuoi diritti? Non preoccuparti, l’esperienza pluriennale maturata dai nostri consulenti può offrirti un valido e risolutivo aiuto su come ottenere la soluzione ai disservizi e guasti rimasti inascoltati.