Reclamo

Presentare reclamo

Nei casi di disservizio il cliente ha diritto di presentare reclamo al gestore con cui ha sottoscritto il contratto senza sopportare oneri aggiuntivi. Puoi consultare gli importi dei disservizi  nella sezione dedicata.

Il gestore deve fornire una risposta
adeguatamente motivata entro il termine indicato nel contratto. In difetto ti aiutiamo ad aprire un contenzioso gratuitamente.

Guasti e ritardi

Disservizi più frequenti

suonerie

Servizi non richiesti

Suonerie, loghi, servizi accessori attivati senza il consenso.

Costi di recesso

Penali, corrispettivi anticipati e costi rateizzati.

Guasti sulla linea

Mancanza di connessione. Interruzione delle chiamate.

calendario

Ritardo di attivazione

Tempi di installazione eccessivamente lunghi.

Contattaci

Vuoi aprire un contenzioso e non sai come far valere i tuoi diritti? Non preoccuparti, l’esperienza pluriennale maturata dai nostri consulenti può offrirti un valido e risolutivo aiuto su come ottenere la soluzione ai disservizi e guasti rimasti inascoltati.